Coppa Italia, il 29 maggio la finale di ritorno Follonica Gavorrano-Trapani: le modalità di accredito

Coppa Italia, il 29 maggio la finale di ritorno Follonica Gavorrano-Trapani: le modalità di accredito

Mercoledì 29 maggio si giocherà la finale di ritorno di Coppa Italia Serie D Follonica Gavorrano-Trapani. Calcio d'inizio alle ore 16 allo Stadio "Malservisi-Matteini" di Gavorrano, a dirigere l'incontro sarà l'arbitro Alessandro Pizzi di Bergamo insieme agli assistenti Gheorghe Mititelu di Torino e Simone Mino di La Spezia, quarto Andrea Migliorini di Verona. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della LND e su repubblica.it

Di seguito le modalità di accredito per i possessori delle tessere Federali e del C.O.N.I., per gli operatori della comunicazione e per i fotografi:

1)    per le tessere Federali e del C.O.N.I., quelle delle Autorità di Pubblica Sicurezza, della Polizia Tributaria, degli agenti della S.I.A.E., gli accrediti dovranno essere richiesti presso la segreteria della società Follonica Gavorrano alla mail info@gavorranocalcio.it inviando copia della tessera, entro le ore 12,00 di martedì 28 maggio, non saranno valide altre tessere. Le Società affiliate potranno richiedere un massimo di n. 1 accredito, inviando richiesta su carta intestata al sopracitato indirizzo mail entro il termine stabilito e ritirandolo al botteghino presso lo stadio;

2)    saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:

  1. Ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 12,00 di martedì 28 maggio, la richiesta di accredito alla società Follonica Gavorrano, e-mail info@gavorranocalcio.it tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo.

  2. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti muniti di tessera personale dell’ordine non segnalati da alcuna testata giornalistica.

  3. Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata televisiva accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. Non è consentita la diretta audio-video dell’incontro.

  4. Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti accreditati, ai quali non è consentito l’accesso a bordo campo.

  5. Al momento dell’accesso allo stadio è necessario esibire un documento d’identità. I fotografi sono tenuti a consegnare il documento al direttore di gara. Lo stesso documento sarà restituito al termine dell’incontro.