Con i recuperi dei Trentaduesimi di Finale di Coppa Italia Serie D, in programma mercoledì 9 novembre, si delinea il tabellone delle squadre qualificate ai Sedicesimi che si completerà il 16 Novembre con l’ultimo match. Alle 14.30 prendono il via Lupa Frascati-Arezzo (Arbitro Paul Leonard Mihalache), Fc Lamezia-Cittanova (Francesco D’Andria di Nocera Inferiore) e Acireale-Paternò (Gabriele Zangara di Catanzaro); alle 15.00 Crema-Virtus Ciseranobergamo (Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto). La lista delle squadre qualificate ai Sedicesimi si chiuderà il 16 Novembre alle 20.30 con l’ultimo recupero Casertana-Real Aversa (Giuseppe Scarpati di Formia).
La formula si sviluppa secondo un percorso già prestabilito con il tabellone principale degli abbinamenti diviso in due parti a partire dai Sedicesimi fino alla finale. Per i 32esimi come per tutti i prossimi turni saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari.
In attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, le vincenti dei Trentaduesimi Lupa Frascati-Arezzo, Fc Lamezia-Cittanova, Acireale-Paternò, Crema-Virtus Ciseranobergamo e Casertana-Real Aversa affronteranno nel turno successivo rispettivamente Orvietana, Portici, Trapani, Derthona e Francavilla.
CLICCA QUI per il consultare il tabellone completo
Nella foto: un'azione della gara di Coppa Italia Acireale-Ragusa. Ph credit: Davide De Maida