Foto credits: ©Anna Verriello
Mercoledì scorso si sono disputati tre recuperi di Coppa Italia, competizione che il prossimo 10 ottobre vedrà scattare i sedicesimi di finale.
Grazie al gol realizzato nella ripresa dall’ex Picci, cresciuto proprio nel settore giovanile biancorosso, il Bitonto ha espugnato il San Nicola di Bari. Il match dei preliminari è stato il primo storico confronto tra le due formazioni in una gara ufficiale. Il team di Pizzulli affronterà sempre in trasferta il Team Altamura nel recupero del 1° Turno, in programma mercoledì 3 ottobre alle 15.
Sorride anche il Taranto che si aggiudica il derby al “Vito Curlo” col Fasano per i trentaduesimi: sotto di due gol al primo tempo, gli uomini di Panarelli pareggiano i conti con Favetta e poi completano l’incredibile rimonta al novantesimo con Oggiano. I rossoblù passano così ai sedicesimi in attesa di conoscere il proprio avversario tra Sorrento e Turris.
Nel recupero del 1° Turno i rossoneri di Guarracino eliminano il Nola ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e vanno ai trentaduesimi, sfida che si disputerà, sempre allo stadio Italia, mercoledì 3 ottobre alle 15.
Recuperi (mercoledì 3 ottobre)
ore 15 Sorrento-Turris *trentaduesimi
ore 15 Team Altamura-Bitonto *1° Turno
ore 15.30 Cannara-Pianese *trentaduesimi