Crema-Giana Erminio chiuderà mercoledì 8 marzo i quarti di finale di Coppa Italia Serie D. La sfida in programma alle ore 14.30 al Comunale Giuseppe Voltini decreterà il nome dell’ultima semifinalista di questa edizione che andrà ad aggiungersi a quelli già noti di Adriese, Lamezia Terme e Pineto. A dirigere l’incontro sarà la terna composta da Palmieri di Brindisi e dagli assistenti Pastore di Collegno e Cimmarusti di Novara, previsti i calci di rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari.
Come stabilito da sorteggio, la vincente affronterà in casa l’Adriese nel prossimo turno in calendario il 29 marzo (data da confermare in base agli impegni della Rappresentativa Serie D a Viareggio). Ad aprire le semifinali sarà invece Lamezia Terme-Pineto, anticipata al 26 marzo (ore 15).
Nella stessa giornata di mercoledì spazio anche a due recuperi di campionato alle ore 14.30: nel Girone A Sanremese-Chisola (29ª giornata, arbitro Zoppi di Firenze) riprenderà dal 33’ del secondo tempo sul punteggio di 1-2, mentre nel Girone F Pineto-Chyntialbalonga (25ª giornata, Mazzer di Conegliano) dal parziale di 0-0 al 38’ del primo tempo.