Sabato 14 febbraio alle ore 12.30 l'anticipo della 25^ giornata del girone B
La 25^ giornata del girone B si apre con Pro Sesto - Pergolettese, in programma sabato 14 febbraio alle ore 12.30 presso lo stadio "E.Breda" di Sesto San Giovanni (MI). La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport 1 con la telecronaca di Angelo Oliveto e il commento tecnico di Franco Peccenini.
Pro Sesto e Pergolettese hanno fin qui compiuto un percorso in campionato abbastanza simile, attualmente è la formazione ospite ad aver un leggero vantaggio in classifica di due punti (32 a 34 il bilancio in 24 gare disputate).
Dopo la sconfitta rimediata a Villafranca domenica scorsa, la società biancoceleste ha optato per un cambio al timone della squadra sollevando dal proprio incarico l'allenatore Fiorenzo Roncari e il preparatore atletico Ciro Improta. La conduzione tecnica della squadra è stata temporaneamente affidata a Carmelo Dato, responsabile della formazione Juniores. Il miglior marcatore della squadra con 11 reti è Fabio Spampatti, attaccante classe '80 prelevato due stagioni fa dall'Alzano Cene.
La Pergolettese ritorna in campo dopo lo stop forzato della scorsa giornata a causa della nevicata che ha bloccato lo svolgimento della partita contro la capolista Castiglione. L'allenatore Roberto Venturato, tornato quest'anno alla guida dei gialloblù dopo la breve parentesi di qualche mese a Piacenza, dovrà fare a meno del suo bomber Stefano Lorenzi che con le 12 reti realizzate è stato spesso decisivo nel corso della stagione.